mercoledì 1 maggio 2013

HELLO EVERYONE!

Hello everyone, I can't believe I've done it, I've started a blog!!
Well I know, I'm in 2013, it's an obvious thing, but since I've never had a good relationship with technology (I've always prefered "face to face" contacts) it seems so weird to me!
I decided to do it for fun, and also because I saw that my computer is so full of pictures that I thought, why not share them with everyone!
This story starts today with my sweet roomie and friend Kate, who helped me to do this... 
So, I hope you enjoy and share with me this beautiful place called life!

Ciao a tutti, non posso credere di averlo fatto, ho un blog!!
Si lo so, siamo nel 2013, è abbastanza ovvio, ma dato che non ho mai avuto un buon rapporto con la tecnologia ( ho sempre preferito i rapporti diretti con le persone) mi sembra così strano!
Ho deciso di farlo per gioco, e anche perché il mio computer sta esplodendo di foto, alcune cominciano a "far la muffa" qui dentro, quindi ho pensato, perché non condividerle? Ed eccomi qua!
Questa storia comincia oggi con la mia carissima amica Kate che mi ha aiutato in quest'idea.
Spero che vi possa divertire e che possiate condividere con me il magnifico posto chiamato VITA!

Nessun commento:

Posta un commento