venerdì 3 maggio 2013

THIS IS ME!

Hello everyone, just a few words to introduce myself,  I'm Federica, I'm 25 years old and I come from Sicily but I have lived in Rome since 2006.
I'm lover of life (it seems to be a stupid expression, but no other can express better who I am!), I'm a curious person and I love travel and discovering different cultures and people from all over the world.
In my life I'm still trying to combine this passion with my job, or what could be my job.
I'm currently studying to become a lawyer, and this is the first period of my life in which I couldn't schedule another adventure, at least not before the bar exam... ;(
So why not make this new little project my new adventure?
It could be a good way to express my everyday mood through some pictures of my travels and give me the opportunity to share with you where I've been and where I'd love to be....
So today kind of mix...
Graduation!/Laurea!
Walter!;*
Levanzo, Isole Egadi, Trapani, Sicilia
Erice, Castello di Venere, Carretto siciliano, Sicilia
Colosseo, view from Monti neighborhood
Via Panisperma, Monti, Roma
My "little" brother!


Ciao a tutti, giusto alcune parole per presentarmi. Mi chiamo Federica e ho 25 anni sono siciliana ma vivo a Roma da sette anni, mi sono trasferita qui per i miei studi universitari.
Sono una persona molto curiosa riguardo a tutto ciò che diverso da me; amo  la natura, viaggiare e conoscere le differenti culture del mondo, e provare ad integrarmi in ambienti diversi da quelli in cui sono cresciuta.
Come sicuramente molti di voi, mi piacerebbe riuscire a coniugare le mie passioni con quello che potrebbe essere il mio lavoro.
Sto attualmente studiando per diventare avvocato e credo che questo sia il primo periodo della mia vita in cui non posso programmare qualche avventura, quantomeno non prima di dicembre!
Probabilmente questa è la ragione per cui ho deciso di condividere con amici e con chiunque sia interessato qualche piccola avventura di vita.
Credo sia un ottimo modo per esprimere il mio stato d'animo giornaliero attraverso una chiacchiera e qualche foto dei miei viaggi, e magari per darvi qualche spunto per chi come me ama viaggiare in modo semplice, zaino in spalla, low cost (salvo eccezioni)!
Dunque oggi questo è il mix....

Nessun commento:

Posta un commento